GFXPOLL

Email: 
Password 
 

 

View a poll

View statistics


Also visit: http://www.tutorialsgarden.com

Poll: Marco a Sanremo...


* Click on the answer on the image to give your answer.

Category: Different
Viewd: 8461 times

 
 

Comments from users

#1 Vittoria81 wrote on
26 Sep 2008 15:01

SAREBBE SCANDALOSO SE NN PARTECIPASSE!!!! MARCO MERITA DI ANDARCI E FARA' UN FIGURONE!!!!

#2 loredana wrote on
26 Sep 2008 15:10

E' giusto che Marco partecipi a Sanremo, largo ai giovani talenti.

#3 roberta wrote on
26 Sep 2008 15:23

Sarebbe splendido se Marco andasse a Sanremo!!!! una vergogna se portassero una Roberta,ke nn ha avuto tutto il successo di Marco, Marco merita sul serio di andarci!!! vai marcooo!!!

#4 Loredana wrote on
26 Sep 2008 19:54

Ma quante assurdita'!!Marco Carta merita di gareggiare sul palco di Sanremo....ma xke' dovrebbero esserci polemiche??deve andare li' x cantare e x farsi conoscere da un pubblico piu' vasto!!nn vedo dove sia il problema!!ha talento...ha una voce bellissima e tresmette tanto!!ASSOLUTAMENTE MARCO A SANREMO!!!anke xke' i soliti cantanti hanno stancato!!

#5 terry wrote on
29 Sep 2008 00:32

ha ampiamente dimostrato di piacere agli italiani ...disco di paltino! sarebe ingiusto che non partecipasse...forza Marco!

#6 mary wrote on
29 Sep 2008 19:38

Io nn voglio.. io PRETENDO ke Marco partecipi a Sanremo... l'unica cosa ke nn voglio E ke lui partecipi sotto raccomandazione.. Ma ke partecipi solo perchE E riuscito a colpire la giuria col suo indiscutibile TALENTO.. e sn sicura ke ci riuscirA!!!!!!!!



ps.. E piU forte di me.. lo devo dire.. secondo me Marco starebbe benissimo a Sanremo ma Roberta Bonanno assolutamente no.. cosI si rischia di fare una specie di sfida tra ex concorrenti di Amici!!!!!!!

Invece ormai almeno Marco E andato ben oltre Amici7.. nn E piU un concorrente.. e l'unica cosa ke conta E ke continui la sua carriera.. e perchE no?!! magari proprio a SANREMO!!!!!!!!

#7 Toni wrote on
30 Sep 2008 12:14

Spero tanto che partecipi.

mi darebbe un motivo in piu per guardare il festival.

#8 rokyblade wrote on
8 Oct 2008 13:34

scandaloso e' chi si e' permesso di affermare una cosa del genere. Ritiravi, andate in pensione, di musica non capite un cavolo.

Marco Carta deve assolutamente andare a Sanremo, perche' merita questa vetrina

come qualsiasi altro artista. Cari esperti sarebbe meglio che voi cambiaste lavoro visto che non riconoscete il talento PURO. Vai Marco siamo con te.

#9 Carmen wrote on
30 Nov 2008 21:17

Marco ha venduto piu di 70 mila copie.. del suo Cd . non vedo per cui . passi inossevata la cosa. non capita spesso!!! e per di piu ad un cantante emergente.. lo merita.. merita di avere tutta quella visibillita' che Sanremo potrebbe dargli.. forza marco .. ..San paolo bonolis.. pensaci tu....

 
 

Comment

Click here to refresh the image
 

Business Affiliate ProgramsSalePersonalsAdvertisingShopping


Copyright © 2007, GFXPOLL, All rights reserved

Home | Changelog | Links | Contact

en  nl